Il meteo prevede brutto tempo per venerdì 12 maggio nel pomeriggio. Non rischiamo e godiamoci questa bella pioggia in serenità magari bevendo un buon bicchiere di Barbaresco.
IN GIRO
PRESENTAZIONE DEL NOSTRO BARBARESCO ‘’SOCIALE’’ CON 8PARI
8pari=pari opportunità. 8pari è un progetto terapeutico che dà lavoro a persone fragili. 8 pari è pari opportunità, uguaglianza sociale e lavorativa. Da un paio d’anni abbiamo iniziato a far parte del progetto. Ogni venerdì la squadra di lavoro di 8pari viene a far parte del nostro staff sia in vigna che in cantina. Da questa collaborazione ne sono usciti due vini: la Barbera d’Alba Superiore 8pari che abbiamo presentato a settembre e ora finalmente possiamo presentare il tanto atteso Barbaresco Basarin 8pari ! Vi aspettiamo numerosi!
Quando: venerdì 26 maggio dalle 17.30
Dove: Barbaresco ℅ il bistrot della Torre di Barbaresco
Info 8pari: https://www.8pari.com/
BARBARESCO A TAVOLA 2023
La storica degustazione alla cieca del Barbaresco. Per 3 serate in ogni ristorante potrete degustare 20 Barbaresco DOCG 2020 alla cieca! Prenotate il vostro tavolo, i posti vanno a ruba!
Quando: venerdì 12, 19 e 26 maggio
Dove: nei ristoranti della zona del Barbaresco
Info e prenotazioni: http://www.enotecadelbarbaresco.com/barbaresco-a-tavola-2023-29-edizione/
IN MOVIMENTO | Ebike
Abbiamo ripreso a pedalare ovviamente con BikeSquare.
Il motto è sempre lo stesso: poca fatica, tanto divertimento! Il punto noleggio è proprio nel nostro cortile per chi ancora non lo sapesse, invece per chi è già venuto, vi invitiamo a venire a provare le nuove super mountain bike, ecco qui un bel percorso che abbiamo studiato insieme lo scorso autunno.
IN DEGUSTAZIONE
Ardì Vino Bianco
Pasquetta l’abbiamo passata al sole, in cortile, brindando con il nostro Ardì! Fa venire sempre voglia di maniche corte, occhiali da sole, aperitivi e amici. Ne avete un po’ di scorta in cantina?! Allora mettetelo in frigo che è ora di stapparlo!
Ardì è la traduzione in piemontese di ardito: è la nostra scommessa ardita su questo noto vitigno aromatico...
riuscite ad indovinarlo?
Comments