top of page

L' evento con 8pari rinviato a venerdì 26 maggio.

Il meteo prevede brutto tempo per venerdì 12 maggio nel pomeriggio. Non rischiamo e godiamoci questa bella pioggia in serenità magari bevendo un buon bicchiere di Barbaresco.

 

IN GIRO


PRESENTAZIONE DEL NOSTRO BARBARESCO ‘’SOCIALE’’ CON 8PARI


8pari=pari opportunità. 8pari è un progetto terapeutico che dà lavoro a persone fragili. 8 pari è pari opportunità, uguaglianza sociale e lavorativa. Da un paio d’anni abbiamo iniziato a far parte del progetto. Ogni venerdì la squadra di lavoro di 8pari viene a far parte del nostro staff sia in vigna che in cantina. Da questa collaborazione ne sono usciti due vini: la Barbera d’Alba Superiore 8pari che abbiamo presentato a settembre e ora finalmente possiamo presentare il tanto atteso Barbaresco Basarin 8pari ! Vi aspettiamo numerosi!


Quando: venerdì 26 maggio dalle 17.30

Dove: Barbaresco ℅ il bistrot della Torre di Barbaresco

 

BARBARESCO A TAVOLA 2023

La storica degustazione alla cieca del Barbaresco. Per 3 serate in ogni ristorante potrete degustare 20 Barbaresco DOCG 2020 alla cieca! Prenotate il vostro tavolo, i posti vanno a ruba!


Quando: venerdì 12, 19 e 26 maggio

Dove: nei ristoranti della zona del Barbaresco

Locandina-BAT-ITA-2023
.pdf
Scarica PDF • 3.60MB

IN MOVIMENTO | Ebike


Abbiamo ripreso a pedalare ovviamente con BikeSquare.


Il motto è sempre lo stesso: poca fatica, tanto divertimento! Il punto noleggio è proprio nel nostro cortile per chi ancora non lo sapesse, invece per chi è già venuto, vi invitiamo a venire a provare le nuove super mountain bike, ecco qui un bel percorso che abbiamo studiato insieme lo scorso autunno.




 

IN DEGUSTAZIONE


Ardì Vino Bianco


Pasquetta l’abbiamo passata al sole, in cortile, brindando con il nostro Ardì! Fa venire sempre voglia di maniche corte, occhiali da sole, aperitivi e amici. Ne avete un po’ di scorta in cantina?! Allora mettetelo in frigo che è ora di stapparlo!

Ardì è la traduzione in piemontese di ardito: è la nostra scommessa ardita su questo noto vitigno aromatico...

riuscite ad indovinarlo?







Comentários


bottom of page